BLOG
Letture e solidarietà in diverse città del mondo per dare voce alle donne iraniane e afghane
Oltre 30 città sono impegnate oggi nella maratona di lettura globale Ars Narrandi, Ars Vivendi: un unico evento in tante città del mondo per dare voce alle donne e ai giovani vittime della repressione in Afghanistan e in Iran organizzato da The Economy of Francesco.
EDUCATION IS POWERFUL, AND EXTREMISTS KNOW IT
Education is the way to create lifelong opportunities, to generate peace, and to break the cycles of poverty and bigotry.
YOUNG PEOPLE OF THE ECONOMY OF FRANCESCO BESIDE IRANIAN AND AFGHAN WOMEN
Saturday, January 28th, a marathon of reading ars narrandi, [...]
LOS JÓVENES DE THE ECONOMY OF FRANCESCO JUNTO A LAS MUJERES IRANÍES Y AFGANAS
Sábado 28 de enero ars narrandi, ars vivendi maratón [...]
In carcere si entra in punta di piedi
In carcere si entra in punta di piedi. Per alcuni di noi è la prima volta: gli occhi cercano di superare la distanza delle grate, una accanto all’altra, da fuori sono tutte uguali. Nelle mani abbiamo un dono. È quasi Natale, vogliamo stare un po’ con loro. I nostri amici di Bollate.
Women and the art of speech
A live-streamed reading marathon, from 7 to 9 p.m., in which young people each read for half an hour and in different languages, the famous oriental tales One Thousand and One Nights.
Los grandes retos de Economy of Francesco
Economy of Francesco: una llamada a crear una nueva economía para generar cambios estructurales y sociales siguiendo unas concretas palabras clave: despojamiento, vida interior y pobres.
Light Saturday vs. Black Friday
Two questions can help you on this path: What's behind it? and What for?
La Economía de Francisco en América Latina y el Caribe Por una economía más humana, inclusiva y sostenible
Más de 15 instituciones educativas de América Latina y el Caribe, se reunieron para impulsar una economía diferente, más humana, inclusiva y sostenible.
La profezia, i giovani, l’economia
Il buio mostra le ferite della nostra umanità che cade a pezzi, arresa. Si alza una donna, leggerissima: un soldato, sembra, nel suo turno di guardia.